Diventare soci

Sono soci dell’Associazione tutti i soci di Abitare Soc. Coop. ed i loro familiari che ne presentano richiesta e la cui domanda è accolta dal Consiglio Direttivo. Il Consiglio Direttivo può anche accogliere l’adesione di enti pubblici e privati e persone fisiche e giuridiche che condividono gli scopi dell’Associazione.

I soci sono tenuti alla corresponsione della quota associativa annuale nella misura fissata dal Consiglio Direttivo ed alla partecipazione alla vita associativa.

Il modulo di iscrizione può essere ritirato nelle portinerie dei quartieri cooperativi oppure scaricato da questo sito web. Dopo la completa compilazione, esso deve essere consegnato alle portinerie o direttamente ai referenti delle sezioni di ciascun Quartiere (C.d.Q.), che provvederanno ad inoltrarlo alla segreteria/libro soci.

Le richieste pervenute verranno presentate alla prima riunione utile del Direttivo (generalmente alla fine di ogni mese). Dopo la delibera di ammissione verrà consegnata la tessera di associato che darà diritto a partecipare agli eventi promossi dall’Associazione e a fruire delle eventuali agevolazioni.

 

Richiesta di Iscrizione all’Associazione

Associazione Insieme nei Cortili - Via Hermada 14, 20162 Milano - Cod. Fis. 97710140159