News - 06/01/2024 inserita da A.P.S.

Ritorna la festa per la Befana al Teatro della Cooperativa

Uno spettacolo coinvolgente proposto da MagoJ per ragazzini e famiglie! Prenotatevi, poiché i posti sono tanti ma non infiniti.

Lo scorso Natale il Mago J ha combinato un bel pasticcio. Babbo Natale gli aveva affidato le renne, ma lui, sbadato, se ne è persa una. Riuscirà con l'aiuto dei bambini a ritrovare la renna mancante?
Uno spettacolo per adulti e bambini, nonni e nonne, zii e cugini.
Le prove e gli esperimenti per rintracciare la renna lo impegneranno per tutto la durata dello spettacolo. Per fortuna ci sono tanti piccoli aiutanti tra il pubblico che saranno sempre coinvolti per gli esilaranti esperimenti di questo originale spettacolo invernale di magia per bambini. Da qui inizia la ricerca della renna perduta, tra animali immaginari e bacchette magiche, palloncini ribelli e ricette improbabili, travestimenti e pasticci, scoprendo che i bambini sono più maghi del Mago J. Il pubblico diventa così protagonista di uno spettacolo coinvolgente, originale e divertenteDal primo momento i bambini cominciano a ridere delle sue sbadataggini e a meravigliarsi delle sue magie. Smetteranno di ridere solo a casa quando si metteranno a letto.
 

Associazione Insieme nei Cortili - Via Hermada 14, 20162 Milano - Cod. Fis. 97710140159