News - 25/01/2025 inserita da A.P.S.

Nel 60° anniversario dell'AIRC, le arance della salute tornano nel cortile prospiciente la nostra Cooperativa, in via Hermada 14

Dalle 8:30 saranno disponibili vasetti di miele e marmellata di arance, oltre alle reticelle con 2,5kg di frutti

Con le Arance della Salute di Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro, sabato 25 gennaio migliaia di volontari accolgono i sostenitori nelle piazze, mentre studenti e insegnanti si mobilitano all’interno delle scuole, per diffondere la consapevolezza sull’importanza della prevenzione e raccogliere fondi per dare continuità al lavoro di circa 5.400 ricercatori e avviare nuovi progetti.

Questa manifestazione di piazza inaugura il sessantesimo anniversario di AIRC, fondata nel 1965, oggi il principale polo privato di finanziamento della ricerca oncologica indipendente in Italia.

 

Associazione Insieme nei Cortili - Via Hermada 14, 20162 Milano - Cod. Fis. 97710140159